Vai al contenuto

FORTNITE SALVA IL MONDO | STATO DELLO SVILUPPO


ForestJym

Messaggi raccomandati

fortnite-save-the-world-pirates-1920x1080-346927872.thumb.jpg.47a0e9f3079a0c3ca4b9e3e87b4236b6.jpg

 

AGGIORNAMENTO SULLO STATO DELLO SVILUPPO DI 'FORTNITE SALVA IL MONDO'

Da Il team di Fortnite:

 

ARRIVANO LE VENTURE!

La rigiocabilità nel lungo periodo è la caratteristica principale della nostra prossima funzionalità di spicco, le Venture. Venture è il nome di una nuova escursione della durata di una stagione ambientata in una zona stagionale con modificatori unici e nuovi, tutti da scoprire. Ogni stagione delle Venture aggiunge un percorso di progressione continua e nuovi livelli stagionali da superare.

Portare a termine le sfide delle Venture vi farà ottenere esperienza stagionale, che influisce sul livello di difficoltà degli scontri, sulle armi che troverete e sulle ricompense stagionali che otterrete. Se raggiungerete livelli alti nelle Venture stagionali, sbloccherete materiali Supercaricatori che potranno aumentare il livello degli oggetti della vostra collezione principale oltre il limite massimo attuale.

Stiamo dando il massimo per sviluppare questa funzionalità e condivideremo molte più informazioni man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio.

Fino ad allora, sappiate che ci sono tanti altri aggiornamenti da scoprire, dal momento che i pirati hanno invaso Casa base! E hanno portato con sé un bioma tropicale unico, una nuova serie d'incarichi narrativi e uno degli abitanti di Casa base, affinché si unisca alla vostra squadra!

 

fortnite-metal-team-leader-pack-it-1920x1080-347208598.thumb.jpg.69147ea46668bfaf2e06560ff2b93838.jpg

 

MODIFICHE STRUTTURALI STAGIONALI DI SALVA IL MONDO

Con le Venture all'orizzonte, ci stiamo orientando verso un programma stagionale con cadenza annuale in cui le narrazioni e gli eventi di gioco che conoscete già, come Frostnite e Dungeon, manterranno una rotazione stagionale dedicata a Salva il mondo, ma saranno separati dalla Battaglia reale.

L'imponente libreria di eroi, progetti e serie d'incarichi di Salva il mondo si alternerà durante ogni stagione, e verranno introdotti nuovi incarichi ed eroi a un ritmo meno sostenuto.

Ciò avverrà per mezzo delle ricompense incarico, dei lama dell'evento o all'interno del Negozio dell'evento. Casa base continuerà a eliminare i bug e i problemi di bilanciamento nel corso di ogni stagione.

 

NUOVI PACCHETTI SALVA IL MONDO

A partire da giovedì, introdurremo una nuova serie di pacchetti Salva il mondo, con comandanti vecchi e nuovi. Oggi, siamo lieti di annunciare il primo pacchetto della serie: Pacchetto Leader Squadra metallo

Il Pacchetto Leader Squadra metallo presenta un nuovo eroe, il progetto arma Papà Orso, il Dorso decorativo Fiocco segnaletico, le Sfide Leader Squadra metallo e l'accesso a Salva il mondo al nuovo prezzo di vendita di 20 $. Con queste esclusive sfide Salva il mondo potrete ottenere fino a 1.000 V-buck, 500 biglietti Raggi X e un lama Tesoro Troll leggendario.

Gli oggetti estetici di questo pacchetto saranno condivisi nelle modalità di gioco Battaglia reale, Salva il mondo e Creativa. Non preoccupatevi, comandanti fondatori! Questa nuova serie di pacchetti non avrà alcun impatto sulle ricompense di accesso giornaliero già esistenti per i Fondatori, o sui loro V-buck guadagnati, che ora sono in esclusiva per i Fondatori con accesso anticipato. Gli attuali pacchetti Fondatore e le relative ricompense verranno rimossi quando questa nuova serie di pacchetti sarà disponibile.

 

Fonte: Fortnite
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...