Vai al contenuto

TWITCH - Minacce dalla Community - 24H senza streaming


ForestJym

Messaggi raccomandati

441819828_TWITCHABUSOFEMMINILE.jpg.4db5fdb1346727127404e738f2983828.jpg

 

Forti minacce arrivano dal fronte della Community: le ingiustizie devono essere fermate una volta per tutte.

Twitch, il sito di streaming live numero uno al mondo nella categoria Gamers è sempre stato un punto di riferimento per i giovani adolescenti e adulti appassionati di gaming.

Nel passato di Twitch però sono sorte numerose accuse di abusi sulle donne, violenza in diretta, razzismo, omofobia di cui alcune ben note nei social sono state chiuse con dei seri provvedimenti per gli streamer abusivi.

Tuttavia alcuni degli stessi streamer si trovano tutt'oggi nuovamente online ed operativi come streamer a tempo pieno, la community chiede come mai?

 

Oltre questo fatto, il 22 giugno una Streamer ha lamentato pubblicamente su Twitter come alcuni partner della piattaforma utilizzino Twitch per abusare delle donne, stupita e amareggiata per la poca serietà con cui il CEO di Twitch abbia reagito al suo richiamo di adattare definitivamente il regolamento di twitch al fine di renderlo un posto sicuro per tutti.

 

 

Il problema non è una cosa da poco, Effettivamente la potenza di Twitch nel diffondere contenuti è micidiale e spesso i soggetti sono sempre più creativi, a volte esageratamente vistosi ma sicuramente mal interpretati. L'abuso sulle donne è come una malattia e Twitch non aiuta di certo. Non può impedire alle ragazze di condurre streaming vestite fino al collo forse, ma può far valere il regolamento e chiudere fuori gli abusivi una volta per tutte invece di continuare a tenerli online per generare profitti.

La community si alza e minaccia la piattaforma, chiede a gran voce che si verifichi un blackout di Twitch mercoledì 24, chiedendo agli streamer di rimanere fuori da Twitch per 24 ore.

 

https://twitter.com/third_artifact?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1275101456970866689&ref_url=https://www.gamespot.com/articles/twitch-issues-a-statement-on-streamer-allegations-/1100-6478850/

 

Altri stanno andando oltre, impegnandosi a cancellare i loro abbonamenti Twitch in corso e facendo donazioni direttamente agli streamer, senza dare soldi a Twitch attraverso abbonamenti o bit.

Mentre il movimento è incentrato sulle accuse secondo cui i partner e gli affiliati di Twitch hanno usato la loro posizione per abusare delle donne, le persone coinvolte sono anche preoccupate per la quantità di razzismo, omofobia e transfobia che spesso non viene controllata da streamer molto famosi!

 

Domani ci aspetteremo il deserto su twitch? nessuno streaming su twitch?

Sicuramente non sarà così, ma voglio credere che le regole di twitch vengano presto prese e fatte rispettare a dovere.

 

Fonte: GameSpot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...