Vai al contenuto
Inviato
Chi mi puo aiutare e dirmi a cosa servono queste 2 entrate dietro al pc fisso??che cosa ci si può collegare anche acquistando adattatori?grazie a chi sa rispondermi20200615_202536.thumb.jpg.3a304992cdefd77c334aea597d866f2e.jpg20200615_202556.thumb.jpg.e128c0ff6b0f5b955fafe9042c8da6b5.jpg

Featured Replies

Inviato

Quella in alto è una Displayport, è un "uscita" Video, nel caso non avessi una scheda video dedicata installata nella parte bassa delle porte I/O, la scheda madre o la cpu sono dotate di GPU integrata e ti permettono di avere un segnale video su un monitor anche senza una scheda video.

Mai visto un displayport accanto a una VGA... che pc è?

la foto sotto, (alla destra del connettore VGA) è una porta seriale, è destinata alla comunicazione con una ridotta gamma di dispositivi (per lo più professionali) che comunicano in "seriale".

Inviato
  • Autore
È un pc di in ufficio che li davano via quando.li hanno cambiati...tornando al.discordo precedente la displayport posso collegare la tv di casa..nel tv ho 2 entrate libere hdmi
Inviato
se hai un convertitore HDMI - DisplayPort sì...
Inviato
  • Autore
??
Inviato
Se vuoi collegare la tua tv (HDMI) a quel PC (displayport) ti serve un convertitore come questo
WWW.AMAZON.IT

Compra ICZI Adattatore DisplayPort a HDMI 1080p, Cavo DP Maschio su HDMI Femmina, Connetori Dorati Adattatore Convertitore con Cappuccio Antipolvere per HDTV Monitor Proiettori Portatili e Altri (1080p). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Inviato
  • Autore
Ok grazie DraftmanCorp ..sempre il migliore