Grazie alle modifiche software/hardware per console portatili, Nintendo Switch, Playstation Vita, PSP, DSi DSi XL, Nintendo 3DS e 2DS, ho pensato all'esigenza di trasferire su scheda microSD più file possibili necessari per avere appunto la comodità di non dover ogni volta inserire la GameCard o dover estrarre la scheda per cambiarla.
Meglio una microSD capiente e acquistata al giusto prezzo ora, piuttosto che trovarmi col problema dopo e dover attendere.
bazzicando su amazon con la possibilità di avere anche una spedizione prime che non è fondamentale, ma c'è, ho trovato queste offerte niente male:
Parliamo di memorie Samsung, quindi un nome una garanzia, per l'appunto sono Samsung Evo Plus, schede microSDXC con protezione a 4 livelli e velocità di lettura fino a 100MB/s.
Grazie alle modifiche software/hardware per console portatili, Nintendo Switch, Playstation Vita, PSP, DSi DSi XL, Nintendo 3DS e 2DS, ho pensato all'esigenza di trasferire su scheda microSD più file possibili necessari per avere appunto la comodità di non dover ogni volta inserire la GameCard o dover estrarre la scheda per cambiarla.
Meglio una microSD capiente e acquistata al giusto prezzo ora, piuttosto che trovarmi col problema dopo e dover attendere.
bazzicando su amazon con la possibilità di avere anche una spedizione prime che non è fondamentale, ma c'è, ho trovato queste offerte niente male:
Parliamo di memorie Samsung, quindi un nome una garanzia, per l'appunto sono Samsung Evo Plus, schede microSDXC con protezione a 4 livelli e velocità di lettura fino a 100MB/s.
[TABLE]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]
SAMSUNG EVO PLUS 32GB
[/TD]
[TD]
SAMSUNG EVO PLUS 64GB
[/TD]
[TD]
SAMSUNG EVO PLUS 128GB
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Velocità di Lettura
[/TD]
[TD]
95MB/s
[/TD]
[TD]
100MB/s
[/TD]
[TD]
100MB/s
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Velocità di Scrittura
[/TD]
[TD]
20MB/s
[/TD]
[TD]
60MB/s
[/TD]
[TD]
90MB/s
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Classe
[/TD]
[TD]
10
[/TD]
[TD]
10
[/TD]
[TD]
10
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Grado
[/TD]
[TD]
1
[/TD]
[TD]
3
[/TD]
[TD]
3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Livello di sicurezza
[/TD]
[TD]
4
[/TD]
[TD]
4
[/TD]
[TD]
4
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Adattatore SD
[/TD]
[TD]
Sì
[/TD]
[TD]
Sì
[/TD]
[TD]
Sì
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Prezzo Listino:
[/TD]
[TD]
18.09€
[/TD]
[TD]
29.99€
[/TD]
[TD]
43.69€
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Prezzo oggi:
[/TD]
[TD]
8.99€
[/TD]
[TD]
13.45€
[/TD]
[TD]
22.00€
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Link Amazon
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
QUI trovate le sandisk rimarcate Nintendo da 64, 128 e 256gb.
Modificato da DraftmanCorp