tonkadan Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) Ciao ragazzi, mi scuso se scrivo qui ma non sono riuscito ad aprire una discussione, nuova,e d ho scelto la piu pertinente. non riesco a capire perchè sul mio notebook HP lo screenshot su windows 10 con i tasti windows + stamp non funziona completamente...non mi era mai capitata una cosa del genere...su tutti gli altri pc funziona mentre sul mio no... Modificato 17 Giugno 2020 da tonkadan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Ciao ragazzi, mi scuso se scrivo qui ma non sono riuscito ad aprire una discussione, nuova,e d ho scelto la piu pertinente. non riesco a capire perchè sul mio notebook HP lo screenshot su windows 10 con i tasti windows + stamp non funziona completamente...non mi era mai capitata una cosa del genere...su tutti gli altri pc funziona mentre sul mio no... solo "stamp" non va bene? Comunque ho notato una discrepanza tra laptop e desktop con lo strumento "cattura schermo" che uso tutti i giorni ed è comodissimo. Il problema era proprio la versione di windows installata, installando gli ultimi aggiornamenti sul portatile mi si è allineato tutto e lo strumento è uscito anche di la. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati