Vai al contenuto

Scaricare video da google drive


martjn

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate.. in questo periodo di videolezioni mi inviano link di google meet da guardare e li posso inserire anche nel mio drive ma non riesco a scaricarli per conservarli nel hd del mio pc, non compare la freccina del download. C'è un modo di salvarli sul pc?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Immaginavo, però è strano che non ci sia il modo di scaricarli,.... il video lo vedi tutto, con qualche applicazione di terze parti dovrebbe essere possibile. Registrare il desktop catturandolo con camtasia studio è una sconfitta. Non c'è la possibilità di salvare una copia ( intendi da drive nei condivisi con me ?? od altrove ).

Ho provato a trovare l' .mp4 analizzando la sorgente pagina con firefox ma invano.

Modificato da martjn
Link al commento
Condividi su altri siti

si dai condivisi con te, solitamente col click destro ti da modo di fare una copia locale, in modo che rimanga sul tuo drive, quella poi la puoi scaricare, ma se non hai l'opzione per creare una copia...significa che la condivisione fatta è proprio blindata.

 

farei un tentativo con Jdownloader, se lo conosci, cattura molti file da diverse piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai condivisi con te, solitamente col click destro ti da modo di fare una copia locale, in modo che rimanga sul tuo drive, quella poi la puoi scaricare, ma se non hai l'opzione per creare una copia...significa che la condivisione fatta è proprio blindata.

 

farei un tentativo con Jdownloader, se lo conosci, cattura molti file da diverse piattaforme.

Ciao Grazie per l'aiuto, ho provato con jdownloader ma mi scarica solo un piccolo file html, salta il download perché mi chiede l'account.

Ho provato ad inserire un account google ma gira gira e non l'ho accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazie per l'aiuto, ho provato con jdownloader ma mi scarica solo un piccolo file html, salta il download perché mi chiede l'account.

Ho provato ad inserire un account google ma gira gira e non l'ho accetta.

 

a proposito.

Col click destro sul file, dentro a google Drive, fai prima "Aggiungi a speciali" poi vai nella cartella Speciali a sinistra, e se ci clicchi su, vedrai che dentro c'è quel file, sui di lui clicchi destro e fai copia, genererà un file copia, quello lo potrai scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche creando una copia non puoi scaricarlo, ti fa creare quante copie vuoi tu ma non le puoi prelevare.

Anche aggiungendolo a speciali, puoi sempre e solo creare copie.

Non trovi nessuna procedura..in rete, ormai è tutto di google. Qualsiasi terminologia ricerca inserisci anche in altri motori sul web escono solo riferimenti al supporto di google, pensa se proprio loro ti danno la soluzione per eludere la mancata autorizzazione al download, e come darsi la zappa sui piedi.Immagine.thumb.png.637ee0f04c764ea555db1325c62844a1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...