Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 posso creare un topich dove mettere gli homebrew un topich per la wii e uno per la psp .e tut :S :? ti mettiamo gli homebrew che abbiamo cosi da fare una specie di galleria degli homebrew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? già fatto da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? già fatto da me Posta il link così tutti possono andarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? tò viewtopic.php?f=4&t=6294&p=49489&hilit=raccolta+homebrew+e#p49489 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare? si, nello spazio psp però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare? si, nello spazio psp però Forse ma psp e wii insieme... .-. direi off topic oppure due separati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 uno per la wii ce già io ne faro uno per la psp. il problema e che non so come si allega una cartella intera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 uno per la wii ce già io ne faro uno per la psp. il problema e che non so come si allega una cartella intera è molto semplice.o vi uppi su webdrive ms ,o vai su megaupload e posti i link,oppure c'è una cosa molto più semplice:quando scrivi il messaggio c'è sotto invia allegato. fatto questo magicamente dovrebbe comparre una cosa come questa: happy feet [EDIT] consiglio il webdrive di modding studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati