Inviato 9 Gennaio 201015 anni posso creare un topich dove mettere gli homebrew un topich per la wii e uno per la psp .e tut :S :? ti mettiamo gli homebrew che abbiamo cosi da fare una specie di galleria degli homebrew
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? già fatto da me
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? già fatto da me Posta il link così tutti possono andarci
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? tò viewtopic.php?f=4&t=6294&p=49489&hilit=raccolta+homebrew+e#p49489
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Autore Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare?
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare? si, nello spazio psp però
Inviato 13 Gennaio 201015 anni Re: posso creare un topic dove mettere tutti gli homebrew che o? ma questo e di wii io lo faccio di psp.lo posso fare? si, nello spazio psp però Forse ma psp e wii insieme... .-. direi off topic oppure due separati.
Inviato 14 Gennaio 201015 anni Autore uno per la wii ce già io ne faro uno per la psp. il problema e che non so come si allega una cartella intera
Inviato 16 Gennaio 201015 anni uno per la wii ce già io ne faro uno per la psp. il problema e che non so come si allega una cartella intera è molto semplice.o vi uppi su webdrive ms ,o vai su megaupload e posti i link,oppure c'è una cosa molto più semplice:quando scrivi il messaggio c'è sotto invia allegato. fatto questo magicamente dovrebbe comparre una cosa come questa: happy feet [EDIT] consiglio il webdrive di modding studio