HomerTheDonutsHunter Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Ciao a tutti e ben trovati. Ho esperienze di modding, soprattutto software, fino all'era PS2/Wii per le console fisse e PS Vita/3DS per le portatili. Forse in passato ho usufruito di qualche vostra guida, ma non ricordo quest'interfaccia del forum quindi potrei sbagliarmi o magari ricordarmi un vecchio layout Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Ciao a tutti e ben trovati. Ho esperienze di modding, soprattutto software, fino all'era PS2/Wii per le console fisse e PS Vita/3DS per le portatili. Forse in passato ho usufruito di qualche vostra guida, ma non ricordo quest'interfaccia del forum quindi potrei sbagliarmi o magari ricordarmi un vecchio layout Ciao!! bentornato, si sono cambiate tantissime cose (in super meglio!!!) inclusa la nuovissima interfaccia responsiva e leggera!! siamo sempre aggiornati! buon modding!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HomerTheDonutsHunter Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Allora ricordavo bene! Beh siete un forum storico nel panorama, mi avete aiutato e salvato tante volte ai tempi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati