ralph65 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buonasera a tutti ho questo router telecom adsl2 wifin adb con antenne.vorrei usarlo come ripetitore wifi nel senso di collegarmi ad access point come una normale chiavetta wifi senza connettere la rete lan.Si puo sboccarlo?grazie . Buona pasqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) urca, c'è l'ho anche io in scatola è stato il mio primo router adsl2+. non è una cosa super veloce, devi ponticellare 2 punti sulla pcb e poi caricargli un FW (ti allego qui sotto) dalla pagina web di aggiornamento del router. cfe_filesystem.zip Modificato 15 Aprile 2020 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 grazie e Buona Pasqua .mi puoi dare una procedura grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 grazie e Buona Pasqua .mi puoi dare una procedura grazie. a be.... in realtà è proprio quella. prima saldi un ponticello sui punti in foto.ù poi accendi il router, lo colleghi al pc col wifi o col cavo, da pc punti alla sua web page e vai nella sezione di aggiornamento firmware, e gli carichi il .bin in allegato. al termine dovresti poter utilizzare tutte le funzioni incluso il wifi bridge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 è sempre un procedimento rischioso perchè se qualcosa va storto durante l'installazione del file .bin, rendi inutilizzabile il router. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 e quindi meglio non rischiare?posso fare sempre un backup di agpwi.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Temo che il backup sia relativo solo alla configurazione e non al Firmware. be comunque stiamo parlando di un router davvero vecchietti, anche se rischi, non lo stai utilizzando no? e poi se posso osare, un ripetitore Wi-Fi non costa molto oggi giorno, tipo: TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point, Velocità Single Band 300Mbps, Porta LAN, Potenzia la tua copertura Wi-Fi, Compatibile con tutti i modem router wifi, Bianco : Amazon.it: Informatica AMZN.TO TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point, Velocità Single Band 300Mbps, Porta LAN, Potenzia la tua copertura Wi-Fi, Compatibile con tutti i modem router wifi, Bianco : Amazon.it: Informatica TP-Link TL-WA854RE Pocket Range Extender N 300 Mbps, 2 Antenne Interne, Bianco : Amazon.it: Informatica AMZN.TO TP-Link TL-WA854RE Pocket Range Extender N 300 Mbps, 2 Antenne Interne, Bianco : Amazon.it: Informatica NETGEAR Ripetitore WiFi Mesh AC1750 EX6250, Wifi Extender Dual Band, Porta Lan, Ripetitore Wifi wireless Compatibile con Modem Fibra e Adsl : Amazon.it: Informatica AMZN.TO NETGEAR Ripetitore WiFi Mesh AC1750 EX6250, Wifi Extender Dual Band, Porta Lan, Ripetitore Wifi wireless Compatibile con Modem Fibra e Adsl : Amazon.it: Informatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 ma poi dopo funziona come ripetitore wds? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Uh...scusa ero preso dalla foga del vecchio router, no mi sa che l’AGPWI non ha il modulo Wi-Fi che permette il wds. Solo routing da modem. è vecchietto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 quindi è inutile la modifica?giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Per il tuo fine si. Scusa. Pensavo al fatto che comunque avresti un router sbloccato e non vincolato solo a telecom/Tim. Però si non lo potresti usare per questo. meglio procurarti un ripetitore come quelli che ti ho linkato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati