Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 MI AIUTATE A TROVARE UN NUOVO NIKNAME ? PIU BELLO DI PSP PERCHE E BRUTTO =| ) ) ( mmmh ???? :| lol :! :? !!!! :S cool :'( 8| hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 devi ricreare l' account per avere un nuovo nick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 no standardbus mi ha detto che se gli do il nik me lo cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 E allora daglielo. Se è lui l'unico che può cambiarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ma non so che nik mettergli. mi dai un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ma non so che nik mettergli. mi dai un consiglio? Bo. Prova a mettere il tuo nome abbreviato come ho fatto io. Comunque apetta un po a chiederglelo a Bus. In un post diceva che era incasinato. Forse è meglio dargli un po di tregua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 il problema e che io mi chiamo giuseppe che gli metto peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Peppe è un buon nickname. Allora metti Peppe. Se poi decidi di cambiarlo fa come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 a standardbus gli mandato un pm e gli ho detto di cambiarlo con peppe97 o giuse97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ok. Comunque non so se ti risponde subito perchè nella sua firma è scritto che se è troppo incasinato non può rispondere subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati