Zeus Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 (modificato) Ciao, non sono nuovo ma non credo di essermi comunque mai presentato... e non lo farò sicuramente ora, ormai è tardi volevo solo dire che la nuova grafica è una figata e DraftmanCorp ha fatto un lavorone incredibile. A me piace un sacco! p.s @DraftmanCorp la mia immagine di profilo sembra ferma se non abiliti le gif p.s2 sono troppo abituato a premere sul logo ed essere reindirizzato nell'indice, quando mi redireziona in home mi destabilizza Modificato 27 Marzo 2020 da Zeus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Ciao caro!!!! che bello vederti qui. ferma tutto no nsapevo nemmeno si potessero abilitare le gif vedo subito il da farsi!!! indice, intendi l'indice del forum? davvero? ma anche il 3.0 era così?? non mi ricordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 eh sì, reindirizzava all'indice del forum, ti posso assicurare che il logo l'ho cliccato tante volte oh là, ora che il mio avatar si muove sono contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Ciao caro!!!! che bello vederti qui. ferma tutto no nsapevo nemmeno si potessero abilitare le gif vedo subito il da farsi!!! indice, intendi l'indice del forum? davvero? ma anche il 3.0 era così?? non mi ricordo. quindi non lo aggiorni il link eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 eh sì, reindirizzava all'indice del forum, ti posso assicurare che il logo l'ho cliccato tante volte oh là, ora che il mio avatar si muove sono contento Sì sì è che ho due opzioni faastidiose. la prima modificare url della board, che spaccherebbe tutto incluso collegamenti esterni a xen, il secondo personalizzare il template con un link sulla png...volevo capire con i cervelloni di xen se poter aggiungere un link alternativo per la board. in modo da non modificare il template. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Logo link fixato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati