Vai al contenuto

ciao a tutti


Zeus

Messaggi raccomandati

Ciao, non sono nuovo ma non credo di essermi comunque mai presentato... e non lo farò sicuramente ora, ormai è tardi :ROFLMAO: volevo solo dire che la nuova grafica è una figata e DraftmanCorp ha fatto un lavorone incredibile. A me piace un sacco!

 

p.s @DraftmanCorp la mia immagine di profilo sembra ferma se non abiliti le gif :(

p.s2 sono troppo abituato a premere sul logo ed essere reindirizzato nell'indice, quando mi redireziona in home mi destabilizza :LOL:

Modificato da Zeus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro!!!! che bello vederti qui. ferma tutto no nsapevo nemmeno si potessero abilitare le gif :p vedo subito il da farsi!!!

indice, intendi l'indice del forum? davvero? ma anche il 3.0 era così?? non mi ricordo.

quindi non lo aggiorni il link eh? :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, reindirizzava all'indice del forum, ti posso assicurare che il logo l'ho cliccato tante volte :ROFLMAO:

oh là, ora che il mio avatar si muove sono contento :LOL:

 

Sì sì è che ho due opzioni faastidiose.

la prima modificare url della board, che spaccherebbe tutto incluso collegamenti esterni a xen, il secondo personalizzare il template con un link sulla png...volevo capire con i cervelloni di xen se poter aggiungere un link alternativo per la board. in modo da non modificare il template.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...