Gilgalad Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Ciao Utilizzo windows 7 home premium 64BIT service pack 1, su pc fisso core i5 avente 4 processori 3200MHZ, RAM DDR3 8GB, scheda video 2GB. con tali caratteristiche tecniche ho riscontrato problemi nella visualizzazione di video su piattafome quali Twitch e Youtube. in pratica, se visualizzo video a 1080p 60fps l'immagine risulta scattosa mentre l'audio scorre liscio. Se imposto il video ad una risoluzione minore ,720p 60fps, il problema non si presenta. pensando fosse una problema legato a limitazione hardware, durante la riproduzione del video a 1080p 60fps ho aperto "Gestione attività windows", dove noto che le prestazioni della CPU raggiunge picchi di appena 22%, Memoria fisica 38%. da cosa potrebbe dipendere questa anomalia nel visualizzare correttamente video a 1080p 60fps? possibile che con tale configurazione hardware non sia possibile visualizzare correttamente video a 1080p 60fps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Che scheda video è di preciso? Anche la cpu per favore. Che ADSL hai a casa? fibra, rame, etere? e quanti mega? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ho risolto reinstallando firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ho risolto reinstallando firefox apperò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati