mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 come faccio a velocizzare al massimo utorrent? ho letto di alcuno che lo riescono a far andare a 700-800 kb/s...com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 prima di tutto quella velocità si prende se hai una banda molto alta, poi per velocizzare utorrent aggiungi i tracker, li trovi in questa sezione sulla guida si supercipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 con una banda di 2 Mb/s qual'è la velocità massima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 con una banda di 2 Mb/s qual'è la velocità massima? tra i 200 e 300kb/s però è difficile che arriva a 300kb/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 la mia al massimo va a 150 kb/s come faccio a farla arrivare a 200-250 kb/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 la mia al massimo va a 150 kb/s come faccio a farla arrivare a 200-250 kb/s innanzitutto metti piu tracker, poi quando sei dentro a utorrent, clicca in absso dove c'è il cerchio verde e metti come banda 2mbit/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ho fatto come mi hai detto ma la velocità è uguale a prima!perchè? AIUTAMI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ho fatto come mi hai detto ma la velocità è uguale a prima!perchè? AIUTAMI! mmm...hai messo i tracker al torrent? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 si ho fatto come mi hai detto ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 qualcuno mi risponda sono disperato ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 qualcuno mi risponda sono disperato ( Ad alcune persone questi tracker non sono di aiuto, purtroppo è la tua connessione che più di 150kb/s non riesce a scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati