NOXON Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 ciao, so che non è un problema hardware ma non capisco come funzionano ste nuove sezioni. Ieri ho rispolverato la mia vecchia ps3 e siccome mi dava problemi per installare i giochi ho deciso di fare la formattazione veloce per cancellare tutte le app tipo giochi, MM, Psninja, etc. e son rimasto con REBUG D-REX pulito come appena messo. ho messo in chiavetta il REBUG D-REX 4.82 (scaricato dal sito ufficiale) e ho iniziato l'installazione, mi ha trovato subito l'aggiornamento e l' ha trasferito poi si è riavviata come di consueto per installarlo.. e qui il dramma, è entrata in loop, perche non riesce a installarlo, mi arriva al 65% ogni volta e poi fallisce, non me la fa più riattivare in recovery. c è qualche modo per uscire da sto loop o è diventata un fermacarte? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palke Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Che modello hai di ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Scommetto il lettore ti dava problemi?!?! Flasher hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati