sonofabio Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Buonasera. come si capisce dal titolo, ho avuto un problema con una micro sd. In questa scheda salvavo quotidianamente foto e video. ieri sera, volendo fare un pò di pulizia, o FORSE eliminato qualcosa che non andava ( se non ricordo male era una cartella che aveva il nome "android"; successivamente mi e apparso un'errore: " Il volume non contiene un file system riconosciuto, controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia dannegiato". ho provato un po di programmi di recupero, ed effetivamente foto e video li potevo vedere, il problema è che per recuperarli mi chidevano lo sblocco completo della versione, ovviamente a pagamento. potete consigliarmi qualche metodo per il recupero, o quale software competo gratuito? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ancusor Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Hai provato con Recuva?Altrimenti EASEUS Data Recovery,mandami messaggio in privato e troviamo una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati