lisabe Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) Sono utente dal 2010 e avevo già fatto la presentazione ma poi dopo non ho più scritto altri post, l'archivio segna che ho 2 messaggi ma non vedo la presentazione che feci, ma non è questo il punto, Io dico, è possibile che una volta fatto il login, mentre si sta inserendo un nuovo post un po lungo, quando stai per inviarlo scopri che non sei più connesso al forum? chiedete di attenersi al regolamento ma poi non date sufficiente tempo per inserire post nuovi, io dico Modificato 24 Giugno 2018 da lisabe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ancusor Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Scrivi il testo del post in un file word o notepad,poi fai copia e incolla qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 A parte che postare è ormai tempo perso ma....... credo dipenda dalla tua connessione o dal browser. Io lascio messaggi aperti e li finisco dopo tempo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati