Vai al contenuto

Sostituzione LCD Huawei P8 lite dopo "bagno"


guerra95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

poche settimane fa, sbadatamente, mi è caduto in un secchio pieno di acqua il mio huawei p8 LITE.

Dopo averlo asciugato e tenuto inattivo per 2 giorni l'ho acceso ed ha ripreso a funzionare perfettamente.

 

Dopo Qualche giorno muore il mio diplsay, nessun segno di vita, allora con una 30ina di euro decido di cambiarlo.

A seguito della sostituzione lo smartphone ha ripreso a funzionare perfettamente MA dopo circa 3 ore di utilizzo si ripresenta lo stesso problema, ovvero l'lcd NERO non visualizzo piu nulla, segni di vita è il led verde che lampeggia e i suoni dei tasti volume SU e volume GIU.

 

Cosa posso fare? Non credo sia il display difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo hai asciugato la prima volta lo hai asciugato esternamente giusto? Se si smonta APPENA ANDATO IN ACQUA e si asciuga per bene tutto, al 99% non sorgono problemi.

Se invece si crea ossido COL TEMPO, mette in corto o addirittura corrode i componenti.

 

Verifica il connettore dove si aggancia lcd.

 

Puoi vedere alcuni lavori in merito nella mia pagina Facebook http://www.facebook.com/linofalco

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto dovresti lavare la scheda con gli ultrasuoni e quindi affidarti ad un servizio professionale se lo vuoi salvare, altrimenti da quello che prospetti avrai sempre il problema poichè hai sicuramente ossido a go go
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...