Inviato 8 Gennaio 201015 anni in questa parte del forum è possibile spammare? accettiamo anche spam e simili ma dipende però hehe
Inviato 8 Gennaio 201015 anni Autore perchè c'è un nuovo forum a cui sn iscritto di cui vorrei parlarvi si puo?
Inviato 9 Gennaio 201015 anni Se è un sito con le simili caratteristiche di modding studio (e quindi un sito che fa concorrenza)non puoi mettere il link
Inviato 9 Gennaio 201015 anni no non parla delle stesse cose perciò posso postare il link? se non parla delle stesse cose postalo e vedremo
Inviato 9 Gennaio 201015 anni Autore bhe più che altro parla di streaming e download(sempre di film musica e cose del genere) il link è questo [LINK RIMOSSO!]
Inviato 9 Gennaio 201015 anni link dove si scarica materiale pirata no :twisted: link rimosso Grande moderatore hehe ) lol lol lol lol lol lol lol , con certi nubbi
Inviato 9 Gennaio 201015 anni link dove si scarica materiale pirata no :twisted: link rimosso Grande moderatore hehe ) lol lol lol lol lol lol lol , con certi nubbi Daai, non dire così, non bisogna accanirsi contro i nuovi utenti solo perchè essi sono "nuovi utenti".. Angelo in più ha pure aperto un topic per chiedere la "legalità " di ciò che faceva, e a maggior ragione non ha senso prendersela con lui, dato che sicuramente non l'avrà fatto apposta^^'
Inviato 9 Gennaio 201015 anni Angelo per capire come funzionano le regole leggi il regolamento globale che sta in alto in ogni categoria. Cosi non rischierai più di essere ammonito o bannato (non penso che questa volta sei stato ammonito siccome sei nuovo almeno se Daniele non ti ha ammonito)