ciroxbox Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Ciao a tutti ho un problema al PC, qualsiasi cosa faccio si spegne e si riaccende da solo. Il tecnico mi ha detto che è la Ram, come ram possiedo questa - Kingston KVR16N11S8/4 Memoria RAM da 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Non-ECC CL11 DIMM, 240-pin, 1.5 V https://www.amazon.it/gp/product/B008CP5QR2/?tag=modding2020-21 Siccome non voglio spendere soldi, un mio amico mi regala un banco ram. Kingston KVR13N9S8/4 Memoria RAM da 4 GB, 1333 MHz, DDR3, Non-ECC CL9 DIMM, 240-pin, 1.5 V https://www.amazon.it/gp/product/B008CP5Q7M/?tag=modding2020-21 La differenza che ho notato sta nella frequenza, è più bassa e poi il CLL invece di essere 11 è 9. La posso montare senza correre alcun rischio? Non vorrei che si potesse rompere la scheda madre, video etcc.... Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robcrack Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Ciao, si la puoi installare senza problemi. Avrai una leggera differenza di velocità (GB/s) ma una latenza minore.. (CL9). Comunque nessun problema di compatibilità. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Grazie per la risposta, ma avrò problemi con i videogames? Mi puoi spiegare che cos'è la latenza e a che serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Considerala un tempo di attesa fra domanda ed inizio del processo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati