gandaalf Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Salve ho comprato un'adattatore wirelles mod sitecom 300n adapter x2 wl-344 ho chiesto al commesso che me l'ha venduta che ho una connessione con alice 7 mega e possedevo gai una penna quelle che vanno a 54mbps mi ha consigliato di prendere questa la mia domanda e come mai la connessione va sempre a 54 mbps?devo cambiare qualche settaggio Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 http://www.lesswire.it/index.php/2008/0 ... significa/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 salve...devo comprare un modem e non so quale... mi potreste indicare un modem con wi-fi ecc. che vada bene e a basso costo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 salve...devo comprare un modem e non so quale... mi potreste indicare un modem con wi-fi ecc. che vada bene e a basso costo? grazie Apri un nuovo topic, cosi si tiene pulito questo. Cmq che provider hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 IO NON ME NE INTENDO TANTO.... VOGLIO SOLO COMPRARE UN MODEM NUOVO... PERCHè HO QUELLO DI ALICE....MA NON VA TANTO BENE... PERCHè OGNI TANTO NON FUNZIONA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 IO NON ME NE INTENDO TANTO.... VOGLIO SOLO COMPRARE UN MODEM NUOVO... PERCHè HO QUELLO DI ALICE....MA NON VA TANTO BENE... PERCHè OGNI TANTO NON FUNZIONA... Che problema ti da? Apri un nuovo Topic p lz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ( COME SI Fà AD APRIRE UN NUOVO TOPIC????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 c'è il tasto apposito bello e caruccio che si chiama Nuovo Topic che si trova o in alto a sinistra degli argomenti di tale sezione o in basso a sinistra degli argomenti di tale sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati