Nellone93 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao, oggi mi hanno attivato la fibra 200mb di telecom, come modem ho il tim hub che dovrebbe essere l'ultimo modello, il problema è che il modem si aggancia a 200d e 20up ma quando faccio lo speedtest mi dà come risultato 80-90mb, cioè praticamente è come se avessi ancora la 100mb. Com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Ho avuto la rogna nel mio quartiere con tutti gli speedtest effettuati da passaggio ADSL a Fibra. Domanda banale ma stupida, hai già contattato il servizio clienti? Molte volte il problema non è manco tuo, ma loro che spesso non certificano un tubo e vanno smossi con le chiamate, per dire l'ultima volta con uno speedtest vedo 20 mega quando fino all'altro giorno ero su i miei 50 stabili e allora risultava lo stesso, dopo una segnalazione 'stranamente' tutto è tornato alla normalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati