giames007 Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Ciao a tutti, ho acquistato una xbox one s, e al primo avvio fa l'aggiornamento di sistema che è di 1254 mb. Sotto c'è scritto che la console potrebbe riavviarsi più volte.....ok Ma durante questo aggiornamento, altre il 40%, la console si è spenta, ma non si è riavviata. L'ho riaccesa e l'aggiornamento è ripartito da "0". Ci ha messo un'oretta per arrivare al 40% circa. Anche la seconda volta si è spenta, e non riavviata, ma stavolta quando l'ho accesa l'aggiornamento è ripartito dal 40% circa. Lo stesso è successo 73% dell'aggiornamento. Visto che la console è nuova, vorrei capire se è un problema oppure è normale tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Deve riavviarsi non spegnersi... io la riporterei indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giames007 Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Deve riavviarsi non spegnersi... io la riporterei indietro Adesso segnalo la cosa e vediamo che mi rispondono, l'ho comprata online su eprice. Sono anni che compro da eprice, mai un problema. Non può essere qualche impostazione? Il tutto sembra andare bene. l'ho tenuta accesa più di 9 ore per scaricare un gioco da 40 Gb e contemporaneamente ci ho pure giocato. Anche oggi faccio/farò così e non ho avuto nessun problema. Cosa posso verificare se è davvero tutto ok?? ad esempio il tempo i avvio di quant'è più o meno? Cmq mo scrivo a eprice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati