nuovaWii Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ciao a tutti ragazzi ho la necessità di clonare il mio hd interno su un’eventuale SSD esterno..mi consigliate un buon programma che mi cloni l’hd 1:1 rendendolo eseguibile..in modo che se un domani mi si dovesse bruciare l’hd tolgo uno e metto l’altro.. grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Clonezilla, è preciso è gratis e ha un buon suppprto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 occhio che l'ssd ha una struttura e gestione diversa dello spazio (cluster) rispetto al classico hdd, è buona norma per non avere problemi in seguito eseguire istallazioni pulite su ssd o clonare ssd->ssd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuovaWii Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato..sono riuscito a risolvere il problema clonazione..adesso mi trovo davanti a una situazione un po diversa..Ho un pc portatile con SO preinstallato al momento dell'acquisto..l'hd interno è partizionato in 2, con partizione recovery..vorrei installare il SO su un SSD, come posso fare per mantenere la copia genuina?? spero di essere stato chiaro.. grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati