giuseppe1996 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Salve a tutti ragazzi, sono qui a chiedervi un ulteriore aiuto. Il mio iMac comprato nel lontano 2011 è ormai defunto, devo quindi assemblare un pc. Avrei bisogno di acquistare qualcosa da assemblare, una stazione con cui poter fare video editing (in passato usavo final cut e ora devo trovare qualcosa di simile (sony vegas?)) e per utilizzare il pacchetto Adobe, inoltre vorrei qualcosa per poter far girare i giochi anche più nuovi per almeno un paio di anni a una qualità abbastanza alta. Avevo pensato a questo: Processore : I7 8700k Dissipatore : cryorig H5 ultimate Alimentatore : Corsair HX750i Scheda madre: gigabyte z370 gaming 7 Gpu: aorus gtx 1080ti SSd: m.2 samsung 960 evo 512gb HDD: 2x 3TB Barracuda Case: Thermaltake P3 Ram : 32gb (2x16) 3200mhz trident rgb Vorrei un vostro parere. Ho scelto intel perché AMD non mi ispira molto, ma potrei ricredermi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati