ciroxbox Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ciao a tutti ho un problema al PC, qualsiasi cosa faccio si spegne e si riaccende da solo. I primi 3 tentativi non riesce ad accendersi ed emane un paio di bip, al 4 tentativo schermo nero con scritto copyright e sotto un elenco di tutti i componenti per esempio ; Bios, Processore etcc. Grazie in anticipatamente a chi lo risolverà il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Potrebbe essere hd o la ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Come posso provare se è hd o la ram? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Li smonti e provi con un altro hd installando un sistema operativo, è un fisso o un portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Devo vedere come procurarmi questi componenti, perché devo istallare un altro sistema operativo? non va bene il mio , comunque è un fisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Adesso quando accendo il pc clicco su internet Explorer per accedere a Google e si blocca il pc, devo riavviarlo e poi funziona bene. In poche parole devo accenderlo 2 volte per farlo funzionare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Potrebbe essere il hd o comunque come prima prova va reinstallato. Hai verificato se ci sono virus o Malware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ho verificato non ho virus, questa è la scritta che mi esce prima che si riavvia corettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ecco la traduzione della foto del pc. Il sistema non è riuscito a avviarsi più volte prima. E' possibile premere f2 o canc per accedere al setup per riconfigurare il proprio s o uefi continuerà ad avviarsi dopo 1 secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Devi entrare nel bios e configurare il boot digli di partire con hd se ne hai più di uno scegli quello dove hai il sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ho solo un hd è niente più, stasera si è bloccato dinuovo lo schermo è diventato blu con una scritta driver _irql_not_less_or_equal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ho solo un hd è niente più, stasera si è bloccato dinuovo lo schermo è diventato blu con una scritta driver _irql_not_less_or_equal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Io come prima prova farmatterei, reinstalli il sistema op tutti i driver e vedi come si risolve cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 il comportamento all'avvio ed il messaggio driver _irql_not_less_or_equal è eloquente, hai un problema con la Ram (se hai più di un banco qualcuno potrebbe essere bacato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Comunque stamattina ho portato il pc dal tecnico e mi ha detto che lui sul mio pc, ci lavorerà lunedì. Vi faccio sapere il problema, grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroxbox Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Finalmente il tecnico mi ha dato il pc, lo ha formattato e istallato Windows 10 pro, mi ha detto che a lui il difetto non lo ha fatto e quindi a pensato di formattarlo casomai si dovesse presentare di nuovo il problema potrebbe essere la scheda madre, ram o la scheda video. Comunque io c'è l'ho da 2 giorni e va benissimo, vi volevo chiedere una opinione, secondo avevo preso un virus? E' mai possibile che un antivirus e un Antispyware non sono riusciti a scoprirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palke Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Dipende che programmi sono statiti usati e la modalità di scansione A parte che un "tecnico" che ti dica se ricapita riportamelo mi fa un po' sorridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 potrebbe anche dipendere se hai attaccato un monitor o qualche periferica, comunque di solito dipende dalla ram o scheda video, io ho risolto facendo partire il pc in modalità provvisoria e poi ripristino configurazione di sistema da avvio precedente funzionante, ti consiglio di farti un bkp dell'hard disk con relativo file immagine per in futuro usare il file immagine per recuperare la configurazione ottimale, perché avvolte le date di ripristino tendono ad essere cancellate per essere inserite delle nuove date di ripristino che potrebbero essere corrotte rispetto alle più vecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati