nrg17 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Buongiorno, ho resettato la mia vecchia xbox one fat per venderla e passare alla nuova X, resetto il tutto e la riaccendo, mi chiede di premere il tasto A, la nazione dove vivo ecc ... e arriva al punto che DEVO AGGIORNARE. Faccio partire il download di 3,7 Gb e dopo una buona oretta con la mia misera 7mb, mi dice "C'E' STATO UN PROBLEMA"... Dopo le prime bestemmi iniziali, rifaccio la procedura per ben 5 volte su due linee adsl diverse, ma il problema sussiste. Allora cerco sul supporto M$, inserisco la chiavetta e faccio il factory reset da chiavetta, poi scarico OSU1 (ne avevo uno vecchio sul portatile) ma alla fine della procedura come in foto allegata mi da errore 0x8B05000F. Non demordo, rifaccio la procedura da zero e riscarico (altra ora....) quello nuovo dal sito, e mi appare errore 0x80072ee7. Le bestemmi ad oggi non sono finite, ma io mi chiedo zio mariella incastrata .... ma pekkè ..... PS: naturalmente la console non è più in garanzia. Modificato 12 Novembre 2017 da nrg17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 IO proverei il cambio HDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nrg17 Inviato 12 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2017 IO proverei il cambio HDD ok hai la procedura per farlo? Avevo usato una volta quella con lo script ma era una procedura vecchia per le dash nuove non funzionava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Esiste una procedura corretta che va sugli ultimi Kernel... devi cercare... mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nrg17 Inviato 12 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Esiste una procedura corretta che va sugli ultimi Kernel... devi cercare... mi dispiace ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati