El Man Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ciao :bye: , sono entrato da poco Premetto già che ne so molto di elettronica Ho un "piccolo" problema sulla ps3 spero possiate aiutarmi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El Man Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ciao benvenuto Grazie Posso chiedere qui o devo andare in una discussione apposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Grazie Posso chiedere qui o devo andare in una discussione apposta? Ciao, ci son le apposite sezioni, affinché sia molto più semplice categorizzare un problema e cercarne di simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El Man Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Ook, é il mio primo forum e non sono molto pratico �� Potresti indicarmi dove devo andare? Per il connettore della ventola sulla scheda madre Grazie Ancora L'ho trovato non disturbarti :ok: Modificato 1 Novembre 2017 da El Man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati