nuovaWii Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco una striscia led 5630 dc 12V 60w e sono 60 LED al metro. Insieme mi hanno dato un'alimentatore 12v - 5A. Fin qui tutto ok. Adesso volevo capire, per l'utilizzo che devo farne a me servono solamente 2 M di striscia che staranno accesi diverse ore del giorno poichè destinate a illuminare una camera.. Visto che taglio la striscia devo cambiare l'alimentatore o posso usare comunque quello in dotazione?? sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.. vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 La striscia originaria era da quanto!? 5 10 metri? Secondo me L alimentatore è studiato per coprirne L intera lunghezza se ne usi meno non dovrebbero esserci problemi (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Solitamente è peggio se l'alimentatore è sottodimensionato; io ne ho fusi un paio così con dei led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuovaWii Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 la striscia originale è da 5M ma io ne userò solo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pemascasa Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Funziona lo stesso. L' importante è che ci siano i 12 V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 l'alimentatore in dotazione va bene fino a 10mt quindi taglia quello che ti serve e collegaci l'alimentatore senza tanti sbattimenti. RISPETTANDO LE ZONE DI TAGLIO RIPORTATE SULLA STRISCIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati