Basol94 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ho un Hard-Disk(esterno) della Captiva da 500 gb che fino a ieri funzionava tranquillamente...oggi i miei pc(uno con Xp,l'altro cn Windows7)non lo riescono + a riconoscere...sarà un problema di driver o che? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 cosa ti dice di formattare il disco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Non mi dice proprio niente...neanche lo visualizza tra i dispositivi in risorse del computer...e poi è mezzo pieno di roba...non vorrei formattarlo...grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 prova con un programma per diagnostica hard disk. prova con uno di questi sono freeware e li trovi con una ricerca su google. 1- dead disk doctor Dead Disk Doctor è un programma disegnato allo scopo di recuperare files da dischi rotti o corrotti (anche dischetti o altro). Utilizza un algoritmo proprietario che promette un ottimo funzionamento. Totalmente gratuito 2- hd tune Hd Tune è una completa utility che permette di effettuare benchmark, di controllare il transfer rate, access time, utilizzo della cpu, il bust rate. Il programma permette di ottenere tutte le informazioni dettagliate sul proprio hard disk compreso il firmware, il numer di serie. Effettua un monitoraggio sullo stato di salute del dispositivo. Completissimo 3- crystal disk info CrystalDiskInfo è un programma che permette di ottenere tutte le informazioni dal proprio disco rigido. Supporta sia i dischi interno (anche SSD) che quelli connessi via USB. effettua anche un controllo del disco con una diagnostica integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Grazie ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Provato ad attaccarlo su altri pc? Cambiare cavetto? Cmq se nn te lo riconosce manco lo puoi formattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati