Emilio Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di fare un piccolo upgrade sul vecchio fisso di casa, muletto per tutti, con pochi spicci Con 35 euro ho portato la Ram da 4 a 8gb e sono passato da un Core 2 duo da 2.33ghz ad un Core 2 Quad da 2.83, in particolare uno Xeon E5440 La mia scheda madre è una ASUS P5K (socket 775) mentre il processore è un Socket 771 che ho opportunamente modificato Una volta acceso il pc mi dice di aver trovato un processore sconosciuto e mi chiede di aggiornare il bios per sfruttarne tutte le potenzialità (Da menù setup riconosce comunque il modello) Considerando che devo ancora installare su questo PC W7 professional a 64 bit come devo agire? Sono andato sul sito ASUS ed ho scaricato il bios disponibile (1201) appunto per W7 64 bit Adesso come procedo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Sempre dal sito asus dovresti trovare anche l'utility per farlo da windows oppure fai una penna usb con il file del bios nuovo, vai nel bios e trovi la sezione per aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati