stray Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 sondaggio "IL MIGLIOR SISTEMA OPERATIVO CHE ESISTE" tra le scelte sono disponibili anche sistemi modificati quindi se non li conoscete potete cercarli su google via al sondaggio (pspstart) (pspstart) (pspstart) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Il migliore è Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Dal titolo sembrava che il sondaggio raggruppasse tutti i sistemi operativi esistenti (o comunque buona parte di essi), invece sono stati inseriti solo pochi sistemi. Un'altra cosa che manca è il criterio secondo il quale un sistema dovrebbe essere migliore degli altri: stiamo parlando di ambito server, embedded, desktop, workstation, ... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Il migliore è Mac. No. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 allora elencate mi i sistemi che conoscete così li aggiungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 MacOS, Solaris, GNU/Linux (togli quell'orrendo "ubuntu"), BSD, AmigaOS, OS/2, BeOS, Aros, Haiku, Minix, DOS, Windows, React OS. Manca ancora il criterio di valutazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 io sto parlando del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Anche io sto parlando di pc, ma per quale utilizzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 per pc casalinghi e comunque il symbian è sui cellulare (es:Nokia n70) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Lo so, infatti ho tolto le cose che non c'entrano a seguito della tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 allora la modifico di nuovo ma vi prego votate almeno l'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Non va già bene così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 MacOS, Solaris, GNU/Linux (togli quell'orrendo "ubuntu"), BSD, AmigaOS, OS/2, BeOS, Aros, Haiku, Minix, DOS, Windows, React OS. Manca ancora il criterio di valutazione. orrendo ubuntu?? ubuntu è uno dei migliori sistemi operativi e si affianca vicino a mac osx. Il sistema UNIX è il migliore misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 rivotate ora pls mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ora non posso aggiungerne più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 orrendo ubuntu?? ubuntu è uno dei migliori sistemi operativi e si affianca vicino a mac osx. Ubuntu è comodo e di questo gli do credito, ma ogni tanto vuole fare troppe cose senza dirti nulla (e questo non mi piace per niente). Per non parlare poi del fatto che root non ha la password ed è disabilitato di default; sudo non può (e non deve) essere il modo per eseguire comandi come root. In definitiva, a me non piace ubuntu, anche se spesso lo consiglio alle persone che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo linux. Il sistema UNIX è il migliore misteryellow Sinceramente preferisco GNU/Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 controllero il sondaggio tra un ora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 orrendo ubuntu?? ubuntu è uno dei migliori sistemi operativi e si affianca vicino a mac osx. Ubuntu è comodo e di questo gli do credito, ma ogni tanto vuole fare troppe cose senza dirti nulla (e questo non mi piace per niente). Per non parlare poi del fatto che root non ha la password ed è disabilitato di default; sudo non può (e non deve) essere il modo per eseguire comandi come root. In definitiva, a me non piace ubuntu, anche se spesso lo consiglio alle persone che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo linux. Il sistema UNIX è il migliore misteryellow Sinceramente preferisco GNU/Linux. allora perke non lo voti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Io ho già votato, e poi preferisco GNU/Linux a Unix. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 il 7 mi piace,anche linux... ma xp rulez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 chi ha votato vista???? =| =| =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 chi ha votato vista???? =| =| =| hahaha io NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 chi ha votato vista???? =| =| =| Perché? Qual'è il problema di vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 chi ha votato vista???? =| =| =| Perché? Qual'è il problema di vista? forse perche fa schifo?? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ed è lento (cosi mi hanno detto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati