Nellone93 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Ciao a tutti raga, non riesco a far avviare questo Samsung Note 4. Ho provato sia l'installazione del firmware via smart tool e sia via Odin, ma entrambi i software non mi hanno risolto il problema. Il cellulare rimane sempre così: https://postimg.org/image/rosj2yozd/ Cosa posso fare per risolvere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Hai già provato a fare wipe data e wipe cache? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Si, ma niente. Mentre la scrittura del firmware va anche a buon fine, ma quando si riavvia, va sempre in recovery. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Prova a far così: - avvia Odin con ovviamente il cellulare già pronto come solito - flag su Re-Partition - selezioni l'archivio con estensione .pit (se non ce l'hai scaricalo) - in PDA scegli la Stock ROM che avevi in precedenza - click su Start Così, seppur tornando ad Android originale, potrai riprovare il rooting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Prova a far così: - avvia Odin con ovviamente il cellulare già pronto come solito - flag su Re-Partition - selezioni l'archivio con estensione .pit (se non ce l'hai scaricalo) - in PDA scegli la Stock ROM che avevi in precedenza - click su Start Così, seppur tornando ad Android originale, potrai riprovare il rooting Ciao scusami se ti rispondo ora. In pratica io ho messo il firmware originale in PDA ed avviato la procedura. L'archivio in .pit cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Pit è l'acronimo di "Partition Information Table" (in passato si chiamava Ops, Odin Partion Script); è un file che definisce la struttura della partizione del dispositivo. Può essere usato quindi per ripristinare eventuali partizioni "sballate" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Pit è l'acronimo di "Partition Information Table" (in passato si chiamava Ops, Odin Partion Script); è un file che definisce la struttura della partizione del dispositivo. Può essere usato quindi per ripristinare eventuali partizioni "sballate" Quindi da come ho letto, questo file .pit lo devo estrarre dal cellulare? Scusa ma è un argomento nuovo per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Ti consiglio di scaricarlo direttamente da Internet, visto che probabilmente la partizione del tuo smartphone sarà sballata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 emmc andata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Infatti joeh, qualsiasi cosa faccio si riavvia sempre in recovery. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati