Inviato 23 Agosto 20177 anni Ciao a tutti raga, non riesco a far avviare questo Samsung Note 4. Ho provato sia l'installazione del firmware via smart tool e sia via Odin, ma entrambi i software non mi hanno risolto il problema. Il cellulare rimane sempre così: https://postimg.org/image/rosj2yozd/ Cosa posso fare per risolvere? Grazie a tutti
Inviato 25 Agosto 20177 anni Autore Si, ma niente. Mentre la scrittura del firmware va anche a buon fine, ma quando si riavvia, va sempre in recovery.
Inviato 26 Agosto 20177 anni Prova a far così: - avvia Odin con ovviamente il cellulare già pronto come solito - flag su Re-Partition - selezioni l'archivio con estensione .pit (se non ce l'hai scaricalo) - in PDA scegli la Stock ROM che avevi in precedenza - click su Start Così, seppur tornando ad Android originale, potrai riprovare il rooting
Inviato 28 Agosto 20177 anni Autore Prova a far così: - avvia Odin con ovviamente il cellulare già pronto come solito - flag su Re-Partition - selezioni l'archivio con estensione .pit (se non ce l'hai scaricalo) - in PDA scegli la Stock ROM che avevi in precedenza - click su Start Così, seppur tornando ad Android originale, potrai riprovare il rooting Ciao scusami se ti rispondo ora. In pratica io ho messo il firmware originale in PDA ed avviato la procedura. L'archivio in .pit cosa sarebbe?
Inviato 28 Agosto 20177 anni Pit è l'acronimo di "Partition Information Table" (in passato si chiamava Ops, Odin Partion Script); è un file che definisce la struttura della partizione del dispositivo. Può essere usato quindi per ripristinare eventuali partizioni "sballate"
Inviato 28 Agosto 20177 anni Autore Pit è l'acronimo di "Partition Information Table" (in passato si chiamava Ops, Odin Partion Script); è un file che definisce la struttura della partizione del dispositivo. Può essere usato quindi per ripristinare eventuali partizioni "sballate" Quindi da come ho letto, questo file .pit lo devo estrarre dal cellulare? Scusa ma è un argomento nuovo per me
Inviato 30 Agosto 20177 anni Ti consiglio di scaricarlo direttamente da Internet, visto che probabilmente la partizione del tuo smartphone sarà sballata
Inviato 7 Settembre 20177 anni Autore Infatti joeh, qualsiasi cosa faccio si riavvia sempre in recovery. Grazie mille
Ciao a tutti raga, non riesco a far avviare questo Samsung Note 4.
Ho provato sia l'installazione del firmware via smart tool e sia via Odin, ma entrambi i software non mi hanno risolto il problema.
Il cellulare rimane sempre così:
https://postimg.org/image/rosj2yozd/
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie a tutti