daniminecraft Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 salve ho una gtx 780 che è affetta da artefatti sapete mica come posso ripararla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Vuol dire che è overcloccata o raffreddata male. Soluzioni : cambia la pasta termica e pulisci le ventole e rimetti i valori normali senza overcloccarla. Come al solito informazioni telegrafiche mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 ma io non l'ho overcloccata e l'ho già ripulita di pasta termica e non si avvia Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Avrai montato male il dissipatore oppure la scheda era guasta e stai solo perdendo tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 e se fosse guasta non c'è modo di ripararla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 reball Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 non possono essere le memorie o i vrm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 non possono essere le memorie o i vrm? Tu hai gli strumenti per capirlo e ripararli? No perché il problema è sempre lo stesso , senza gli strumenti e le capacità non si riparano i componenti . Apri sempre le stesse discussioni e si arriva sempre alla stessa conclusione. A parte il fatto che è tutta spazzatura elettronica che chissà da dove viene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 le memorie e i vrm danno schermo blu non artefatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 8 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2017 e se da schermo nero che problema ha la GPU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati