Giuse97 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io o un ipod touch e appena entro su ms non riesco a inviare pn o a scrivere nuovi post. qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 hai effettuato il login??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ricordati di cancellare la cache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 MA APPENA ENTRO NEL SITO MI SPUNTA LA VERSIONE MOBILE DOVE E IL LOGIN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 togli la visione mobile, così lo vedrai come sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 lui va su home ( nonsologaming.com/home ) devi andare sul forum ( nonsologaming.com/forum ) a me cosi nn da problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati