trrdtt Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Mio fratello ha letto in un forum che l'hard disk multimediale collegato costantemente come periferica USB (sarebbe studiato per collegarlo alla tv con la presa scart) si BRUCIA!! ho un box multimediale e da un po' di tempo lo sto sfruttando per metterci dentro i giochi della wii.. Quello che vi chiedo è : è vero che lo brucio??? [sperando di aver scritto nella sezione giusta!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 fai conto che si scalda solo guardando un film... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Se è realizzato male magari si, perchè ad esempio surriscalda e non dissipa bene il calore perchè è rinchiuso in un guscio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trrdtt Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Quindi cosa mi consigliate? Devo prendermi un hard disk?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Quindi cosa mi consigliate? Devo prendermi un hard disk?? Guarda, io lo farei per praticità ma non è che sia poi così esperto. Se buoi provare a vedere se da dei problemi prova a usarlo qualche volta e vedi se diventa caldo come un forno durante l'uso. Se vedi che puoi cuocerci un uovo sopra allora compra un disco esterno, magari autoalimentato perchè ho il presentimento che qualcosa alimentato per la presa di corrente tenda a surriscaldarsi di piu (è un presentimento, se giochi con un'iPod touch mentre lo carichi diventa ustionante) ma tu prova prima di fare qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trrdtt Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 No non diventa bollente.. diventa caldo come quando guardo un film (o addirittura meno) ..appunto per questo mi pareva strano desse tutti sti problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 è fatto apposta per essere usato... se c'è qualcosa che si brucia è la parte logica dell'adattatore/player perchè è fatto male o a causa di sbalzi di tensione.. consiglio vivamente l'utilizzo di un gruppo di continuità per evitare questi inconvenienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trrdtt Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ok grazie mille.. domanda.. se come dici te mi viene a mancare la corrente..i danni ricadono sul mio hard disk o sulla mia wii..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ok grazie mille.. domanda.. se come dici te mi viene a mancare la corrente..i danni ricadono sul mio hard disk o sulla mia wii..? Se ti dice bene solo sulla spina, se ti dice male puo bruciarti tutto , perchè l'usb porta corrente. O prendi un gruppo di continuita oppure una ciabatta con protezione ( in teoria tutte ) cosi salvi tutto e male che vada bruci solo la multipresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claedavide Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao, ho acquistato un hd multimediale packard bell st studioda utilizzare per tv e wii. Presumo abbia il power save in quanto dopo circa 5 minuti di gioco con la wii, va in stand by...per caso c'è un modo per eliminarlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 i cios di wanin d2x sviluppati da hackwii.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_flo87 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 salve! ma l'hard disk esterno multimediale può creare problemi di caricamento dei giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati