Vai al contenuto

Wii e hard disk (box) MULTIMEDIALE..


Messaggi raccomandati

Mio fratello ha letto in un forum che l'hard disk multimediale collegato costantemente come periferica USB (sarebbe studiato per collegarlo alla tv con la presa scart) si BRUCIA!!

 

ho un box multimediale e da un po' di tempo lo sto sfruttando per metterci dentro i giochi della wii..

 

Quello che vi chiedo è : è vero che lo brucio???

 

[sperando di aver scritto nella sezione giusta!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consigliate? Devo prendermi un hard disk??

Guarda, io lo farei per praticità  ma non è che sia poi così esperto. Se buoi provare a vedere se da dei problemi prova a usarlo qualche volta e vedi se diventa caldo come un forno durante l'uso. Se vedi che puoi cuocerci un uovo sopra allora compra un disco esterno, magari autoalimentato perchè ho il presentimento che qualcosa alimentato per la presa di corrente tenda a surriscaldarsi di piu (è un presentimento, se giochi con un'iPod touch mentre lo carichi diventa ustionante) ma tu prova prima di fare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ok grazie mille.. domanda.. se come dici te mi viene a mancare la corrente..i danni ricadono sul mio hard disk o sulla mia wii..?

 

Se ti dice bene solo sulla spina, se ti dice male puo bruciarti tutto , perchè l'usb porta corrente. O prendi un gruppo di continuita oppure una ciabatta con protezione ( in teoria tutte ) cosi salvi tutto e male che vada bruci solo la multipresa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...