Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti, sono Tery e sono un appassionato di informatica, elettronica e tecnologia in generale. Abbastanza smanettone e discretamente esperto di fai di te inerente a tutto ciò che spazia all'interno di questi mondi anche se di certo non ai livello della preparatissima gente che frequenta questo forum :D. Approfitto di questa presentazione per porgere a tutti voi i miei complimenti e i dovuti ringraziamenti per il grande lavoro che fate su questo portale senza che chiediate nulla in cambio. Un abbraccio a tutti!

Featured Replies

Inviato
benvenuto tra noi :)
Inviato

Come <<senza che chiediate nulla in cambio>>?!

Vuoi dirmi che la tassa obbligatoria per il mantenimento dei poveri modder prossimi alla pensione non l'hai pagata al momento della registrazione?

Inviato
  • Autore

Ovviamente intendevo esclusa quella. Mi sono premurato di andare a versare il corrispettivo con il bollettino postale che mi è arrivato comodamente a domicilio 15 minuti dopo la registrazione!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
Ah meno male....l'alternativa sarebbe stata una cena con annesso "dopo cena" con uno dei volti noti della scena.....che non taggo per non dargli questa spiacevole notizia. Allora Che tu sia il benvenuto!
Inviato
  • Autore

Grazie mille, poi ti invio il bonus standard del 15% previsto per il '' benvenuto" 😂

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
asd asd asd