titti77 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 buongiorno ho un problema con un alcatel pop c7 si e bloccato all avvio. ho provato con il reset ma nulla. cosa posso fare per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 il reset lo hai fatto dal recovery mode? Tenendo premuto Vol+ e Power entri in recovery mode, poi da li ti sposti su o giù nel menu tramite il pulsanti di vol + o vol - Se non hai nulla da perdere proverei l'opzione "wipe data/factory reset" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 per reset intenevo propio wipe data. con questo metodo non ho risolto quindi penso sia un problema di firmawar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Giusto per capire, hai per caso provato a fare il rooting del telefono? Perché mi sembra un classico soft brick causato da un errato tentativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Va riprogrammato da pc e se non hai fatto manovre strane, quel sintomo è relativo alla emmc che ti sta lasciando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 No non ho fatto nessuna manovra. Il tel funzionava bene di punto in bianco si è bloccato all avvio. Come lo programmo da pc? Cosa mi serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Inutile programmare dal pc allora, è l'emmc che ti sta salutando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2017 ho capito ma provare non nuoce c e una guida con la quale posso almeno tentare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Buongiorno Allora girovagando in rete ho trovato una guida con flashtool , così sono riuscita a fare ripartire il tel. Unico neo, nel firmware che ho installato non c'è l'italiano, in consenso il telefono funziona di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Non serviva flash tool ma il tool ufficiale Alcatel per ricaricarli il fw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titti77 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2017 L ho scaricato pure ma non Cerra il mio madello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Giustamente perchè nel software il telefono viene individuato a seconda del codice ONE TOUCH non del nome ossia non troverai POP C7 ma troverai One Touch 7041 - 7042 - 7045 ecc. 8quindi leggi la targhetta sotto la batteria ed individua il modello) il software per l'upgrade lo trovi sotto : UPGRADE TOOL -> http://www.alcatel-mobile.com/global-en/support/softwareUpgrade/list SMART TOOL -> http://www.alcatel-mobile.com/global-en/support/smartsuite/list dal menù a tendina laterale del sito, seleziona il tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati