grissino78 Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Salve ho uno smartphone elephone p8000 purtroppo ha un app nel sistema che di tanto in tanto avvia un MMI Test principalmente quando attivo il wifi, per rimuoverla devo avere i permessi di root, ho seguito una guida ma quando collego il cell spento x trasferire la recovery il pc non lo trova (se invece è acceso no problem), nella guida raccomandano di spegnerlo, come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Devi primap remere download sul programma e poi collegare il cellulare spento è un comunissimo MTK quindi valgono le procedure standard ossia installare in primis i driver MTK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Il problema è che il cell spento non viene riconosciuto pur installando i driver usb mdtk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 3 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ci sono riuscito, ora altro problema, avvio in modalità recovery e scelgo appunto recovery come avvio ma si avvia normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ci sono riuscito, ora altro problema, avvio in modalità recovery e scelgo appunto recovery come avvio ma si avvia normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Non mi fa scegliere di installare supersu dal file zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati