diabolik441 Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 salve come resettare il bios al mio panasonic cf-53 ho provato a togliere batteria e si azzera solo orario ho provato anche dal promo dei comandi nulla da errore come posso risolvere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Per resettare il bios ho lo fai da bios oppure devi togliere la batteria tampone per intenderci quella che sembra una batteria da orologio e per farlo devi smontare tutto il portatile cmq prova a scrivere resettare il bios alpanasonic cf-53 su youtube trovi come togliere la batteria tampone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 provato di tutto sn un tecnico nn trovo rimedio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 magari se evitiamo il cross post è meglio. qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati