anotherjoe Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Ciao, da poco mi è stato regalato un bel new 3ds xl, totalmente inaspettato. Non so cosa ci si può fare oltre a giocare, ma cercando ho trovato questo bel forum dove spero qualcuno mi indichi la via per scoprire le potenzialità dell'apparecchio Saluto tutti gli utenti e ringrazio i gestori per avermi accolto qualche giorno fa, quando ho richiesto l'iscrizione! :ok: Ho letto serve sapere la versione del firmware, ho la 4.2.0-9E Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 benvenuto ma.... qualcosa mi stona, impossibile che un new 3ds abbia un firmware così basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anotherjoe Inviato 13 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2017 benvenuto ma.... qualcosa mi stona, impossibile che un new 3ds abbia un firmware così basso ciao aspirina! Grazie di avermi ammesso intanto! Hai ragione, ho sbagliato, non è il new, ma l'xl normale. Avevo in mente quello per sentito dire e ho messo il prefisso new mentre mi presentavo, non so perchè, ma in realtà è l'xl standard, come appunto reca anche la confezione :nascosto: ps. ma sei l'aspirina della board della wii??? se sì, cosa ci fai qui? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 ps. ma sei l'aspirina della board della wii??? se sì, cosa ci fai qui? asd mica l'ho capita mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anotherjoe Inviato 13 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2017 mica l'ho capita mmm ah ok, allora forse mi ricordo male mmm no perchè c'era un forum sulla wii tempo fa e io ci andavo su ogni tanto. mi sa che c'era un moderatore col tuo stesso nome, ma non sono sicuro a questo punto, o magari non eri tu. cmq piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 May be hackwii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati