Vai al contenuto
Inviato

immagino che questo topic sia stato trattato già  più volte ma dalla mia ricerca e dall'aver sfogliato numerose pagine nn ho trovato nnt... :'(

vorrei sapere soltanto se si possono comprare giochi da altri continenti... visti i prezzi molto più accessibili, se funzionano ugualmente e soprattutto se avete qualche sito da consigliarmi in cui fare acquisti mister yellow !!! (a prezzi stracciatissimi magari :3 ;) )

Featured Replies

Inviato

Re: giochi da altri continenti...

non c'è alcun modo per leggere i bluray non pal su ps3 mi dispiace

Inviato
  • Autore

mhm.... ok.. e invece location europee da cui acquistare a prezzi più basso del normale??? /:|

Inviato

mhm.... ok.. e invece location europee da cui acquistare a prezzi più basso del normale??? /:|

si se sono pal dovrebbero andare anche se non è sempre garantito il multi lingua

Inviato
BOIONI la play 3 e continetfree( o come si diceva) funge dappertutto con tutto tranne i backuop
Inviato
BOIONI la play 3 e continetfree( o come si diceva) funge dappertutto con tutto tranne i backuop

si dice region free comunque adesso che vedo meglio solo i film in bluray dovrebbero hanno il blocco regionale, mi scuso per l'errore :3

Inviato
  • Autore
ah ok!!! mi avete fatto prendere male!!! :( quindi... siti in cui acquistare a prezzi più che ridotti????? voglio fonder misteryellow misteryellow misteryellow la!!!!!
Inviato
google è tuo amico :D
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Siti UK
Inviato
il thread è abbastanza vecchio inutile postare quindi CHIUDO =|
Ospite
Questa discussione è chiusa.