mamo313cane Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 immagino che questo topic sia stato trattato già più volte ma dalla mia ricerca e dall'aver sfogliato numerose pagine nn ho trovato nnt... :'( vorrei sapere soltanto se si possono comprare giochi da altri continenti... visti i prezzi molto più accessibili, se funzionano ugualmente e soprattutto se avete qualche sito da consigliarmi in cui fare acquisti mister yellow !!! (a prezzi stracciatissimi magari :3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: giochi da altri continenti... non c'è alcun modo per leggere i bluray non pal su ps3 mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo313cane Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: giochi da altri continenti... mhm.... ok.. e invece location europee da cui acquistare a prezzi più basso del normale??? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: giochi da altri continenti... mhm.... ok.. e invece location europee da cui acquistare a prezzi più basso del normale??? /:| si se sono pal dovrebbero andare anche se non è sempre garantito il multi lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 BOIONI la play 3 e continetfree( o come si diceva) funge dappertutto con tutto tranne i backuop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 BOIONI la play 3 e continetfree( o come si diceva) funge dappertutto con tutto tranne i backuop si dice region free comunque adesso che vedo meglio solo i film in bluray dovrebbero hanno il blocco regionale, mi scuso per l'errore :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo313cane Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ah ok!!! mi avete fatto prendere male!!! quindi... siti in cui acquistare a prezzi più che ridotti????? voglio fonder misteryellow misteryellow misteryellow la!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 google è tuo amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Siti UK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 il thread è abbastanza vecchio inutile postare quindi CHIUDO =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati