Inviato 5 Maggio 20177 anni Salve raga, ci sta qualcuno che potrebbe farmi un header e magari anche un logo per il mio team di call of duty? Il team di chiama Elephant Foot e dovrebbe contenere appunto un elefante oppure la zampa XD.
Inviato 6 Maggio 20177 anni Autore o mamma... di quale COD stiamo parlando? Purtroppo IW, dove ti uccidono dietro ai muri e si sneaka a pazzi
Inviato 6 Maggio 20177 anni Altri dati, testo, diciture, informazioni da inserire nell'heater? Poi le dimensioni in pixel?
Inviato 6 Maggio 20177 anni Autore Altri dati, testo, diciture, informazioni da inserire nell'heater? Poi le dimensioni in pixel? Draft scusami ma avrei più bisogno di un logo. Io ho fatto questo header, ma il logo l'ho preso da internet e modificato qualcosa, ma non è tanto bello prendere un logo e farlo tuo . Più o meno lo stile del logo dovrebbe essere così: https://s24.postimg.org/d5m4c6git/IMG_0724.jpg
Inviato 6 Maggio 20177 anni Wow, è cattivo, ma si, mica devi avviare un'azienda, è un team a scopo privato mica devi commercializzare qualcosa.... a parte che io non saprei farti un elefante cattivo migliore di quello magari se si fa vivo qualche creativo...
Inviato 6 Maggio 20177 anni Autore Si infatti è anche un bel logo, solo che ci sono sempre quei rosiconi che ti dicono "si ma il logo è copiato". Comunque grazie Draft dai allora lo rimango così
Inviato 6 Maggio 20177 anni Questo non lo avrà mai visto nessuno asd Modificato 30 Agosto 20204 anni da DraftmanCorp
Inviato 6 Maggio 20177 anni Autore Questo non lo avrà mai visto nessuno asd Velocissimo . Grazie mille Draft Modificato 30 Agosto 20204 anni da DraftmanCorp
Salve raga, ci sta qualcuno che potrebbe farmi un header e magari anche un logo per il mio team di call of duty?
Il team di chiama Elephant Foot e dovrebbe contenere appunto un elefante oppure la zampa XD.