Nellone93 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Salve raga, ci sta qualcuno che potrebbe farmi un header e magari anche un logo per il mio team di call of duty? Il team di chiama Elephant Foot e dovrebbe contenere appunto un elefante oppure la zampa XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 o mamma... di quale COD stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 o mamma... di quale COD stiamo parlando? Purtroppo IW, dove ti uccidono dietro ai muri e si sneaka a pazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Altri dati, testo, diciture, informazioni da inserire nell'heater? Poi le dimensioni in pixel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Altri dati, testo, diciture, informazioni da inserire nell'heater? Poi le dimensioni in pixel? Draft scusami ma avrei più bisogno di un logo. Io ho fatto questo header, ma il logo l'ho preso da internet e modificato qualcosa, ma non è tanto bello prendere un logo e farlo tuo . Più o meno lo stile del logo dovrebbe essere così: https://s24.postimg.org/d5m4c6git/IMG_0724.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Wow, è cattivo, ma si, mica devi avviare un'azienda, è un team a scopo privato mica devi commercializzare qualcosa.... a parte che io non saprei farti un elefante cattivo migliore di quello magari se si fa vivo qualche creativo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Si infatti è anche un bel logo, solo che ci sono sempre quei rosiconi che ti dicono "si ma il logo è copiato". Comunque grazie Draft dai allora lo rimango così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) Questo non lo avrà mai visto nessuno asd Modificato 30 Agosto 2020 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) Questo non lo avrà mai visto nessuno asd Velocissimo . Grazie mille Draft Modificato 30 Agosto 2020 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 No non è roba mia, non star ad usarlo era per ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Ah okok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati