Brazzerino Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ciao ragazzi! mi chiamo Domenico ma preferisco essere chiamato Dom! Sono del 1999 e ho passato la mia infanzia vicino mio zio e i pc. Il mio primo gioco fu NFS Carbon (2006). Sono appassionato al mondo del modding non tanto per smanettare ma in quanto vedo il modding un'alternativa a ciò che abbiamo già nelle mani Attualmente gioco solo su pc, e nello specifico a ME: Andromeda e TW: Wild Hunt, e League of Legends. Appassionato dei due primi titoli, sono deluso dal primo in termini di grafica e bug. Ho un pc portatili da gaming che mi consete di girare la maggior parte dei giochi recenti, non per forza a 60 fps In programma ho un bel pc fisso, di cui aggiorno costantemente la build. Detto questo ci becchiamo nel foro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Ciao, benvenuto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati