Vai al contenuto

Video Recensione della SD2IEC Manosoft Princess 4.0 Ultra per tutte le macchine Commodore


MrGasS

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

 

Voglio linkarvi qui la mia video recensione di una delle migliori SD2IEC mai create per il Commodore 64, Vic20, 16, Plus4, 116, 128 e SX-64, parlo della fantastica e ITALIANA Manosoft Princess 4.0 Ultra, cartuccia che ci consentirà di utilizzare TUTTI i nostri Commodore ad 8 bit senza incappare in errori che ci faranno solo perdere tempo.

 

Questa SD2IEC è una delle migliori perché oltre ad emulare l'unità disco, a differenza delle altre, emula perfettamente l'unità datassette, consentendoci di caricare anche i file in estensione .TAP

 

MA ATTENZIONE, non è mica questa l'unica bella leccornia della Princess, ne riserva tantissime, leccornie che potete assaporare SOLO se vedrete la mia recensione

 

manosoft.it è il sito web del produttore, dove è possibile comprare la SD2IEC, leggere le recensioni e/o informarsi meglio sul prodotto.

 

Di seguito la mia recensione, buona visione! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...