AlbertoY Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Salve a tutti il mio nome è Alberto sto per prendere una Xbox 360 slim la limited edition di gear of war 3 penso sia una trinity questa console ha già una modifica del lettore, è aggiornata all ultima Dashboard la 2.0.17511.0 volevo sapere se con questo aggiornamento è possibile fare una modifica rgh ? Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Sì lo puoi fare ma adesso che hai già la mod al lettore puoi andare online mentre se metti rgh non potrai più andarci almeno che non fai un sistema dual nand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 é la prima volta che vedo una modifica presentarsi..... benvenuta questa sarebbe comunque appunto la sezione per i saluti ecc... tutto il resto va trattato nelle apposite sezioni del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoY Inviato 24 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Scusami hai ragione sono un noob totale non riesco ad usare bene neppure il forum mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Basterebbe leggere il regolamento.... che poi è simile in tutti i forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoY Inviato 24 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Come darti torto ho letto il regolamento e questo è primo forum in cui mi iscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoY Inviato 24 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati