Inviato 5 Gennaio 201015 anni Come si fa ad attraversare il ponte rotto nella prima missione? ( se non so fare la prima missione come faro la seconda ? ) Sto qui da un paio d'ore a cercare di risolvere questo che per me è un'enigma.
Inviato 6 Gennaio 201015 anni Frantuma tutte le finestre e i barili qui per alcuni glifi, quindi accendere le pale tojo e colpire la porta con il marchio rosso su di esso. Verificare il glifo cheat all'interno di ritirarlo. Questo viene sbloccato il primo cheat [Ghost corpo] nel menu di inventario. Doppio salto dal set di scale per salire sul tetto per alcuni glifi, quindi saltare fino e attaccare la banderuola per più di sinistro. Salta sul tetto per pochi glifi più prossimo e camminare fino alla fine di sinistra, quindi cimentarsi a pochi glifi più. Testa a sinistra lato di questo ledge e si dovrebbe vedere un po' di una scala di sopra di lei. L'icona della pinza è anche illuminato all'estremità destra della vostra HUD, indicando un punto nascosto pinza. Cimentarsi qui e assumere una metà di una vita increaser e alcune ulteriori glifi, quindi discesa al suolo nuovamente. Vai alla porta che è eliminato aperto per un glifo cheat e andare dietro il carro sulla vostra destra. Utilizzare i server blade tojo alt ancora una volta per attaccare questo lato del carro, quindi riprendere un altro cheat glifo [big capo] e seguire il percorso per la parte successiva della fase.
Inviato 6 Gennaio 201015 anni Autore Grazie, ma avevo risolto tirando la leva che stava in fondo sotto al ponte attivando un gancio che mi ha permesso di arrivare all'altra sponda. Comunque i tuoi consigli sui glifi mi saranno utili
Inviato 6 Gennaio 201015 anni Autore Ok. Almeno sono fortunato che qualcuno oltre a me abbia un gioco cosi sconosciuto. IO qualche mese fa non sapevo neache che esisteva...
Inviato 6 Gennaio 201015 anni Autore Cita Un Po difficile ma carino dai Si un po come tomb raider ma più bello (il gioco)