vincy Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Come si fa ad attraversare il ponte rotto nella prima missione? ( se non so fare la prima missione come faro la seconda ? ) Sto qui da un paio d'ore a cercare di risolvere questo che per me è un'enigma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Frantuma tutte le finestre e i barili qui per alcuni glifi, quindi accendere le pale tojo e colpire la porta con il marchio rosso su di esso. Verificare il glifo cheat all'interno di ritirarlo. Questo viene sbloccato il primo cheat [Ghost corpo] nel menu di inventario. Doppio salto dal set di scale per salire sul tetto per alcuni glifi, quindi saltare fino e attaccare la banderuola per più di sinistro. Salta sul tetto per pochi glifi più prossimo e camminare fino alla fine di sinistra, quindi cimentarsi a pochi glifi più. Testa a sinistra lato di questo ledge e si dovrebbe vedere un po' di una scala di sopra di lei. L'icona della pinza è anche illuminato all'estremità destra della vostra HUD, indicando un punto nascosto pinza. Cimentarsi qui e assumere una metà di una vita increaser e alcune ulteriori glifi, quindi discesa al suolo nuovamente. Vai alla porta che è eliminato aperto per un glifo cheat e andare dietro il carro sulla vostra destra. Utilizzare i server blade tojo alt ancora una volta per attaccare questo lato del carro, quindi riprendere un altro cheat glifo [big capo] e seguire il percorso per la parte successiva della fase. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Grazie, ma avevo risolto tirando la leva che stava in fondo sotto al ponte attivando un gancio che mi ha permesso di arrivare all'altra sponda. Comunque i tuoi consigli sui glifi mi saranno utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ok prego, lieto di esserti stato utile io sn qui se hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ok. Almeno sono fortunato che qualcuno oltre a me abbia un gioco cosi sconosciuto. IO qualche mese fa non sapevo neache che esisteva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Un Po difficile ma carino dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Un Po difficile ma carino dai Si un po come tomb raider ma più bello (il gioco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati