Maldox Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao , mi chiamo Marcello, ho da poco acquistato una Wii per mio figlio, ma sembra che adesso piaccia più a me che a lui, quindi siccome sono intenzionato a modificarla via Hardware, ho voluto informarmi un po' , così eccomi qua. Non ho particolari conoscienze tecniche, ma mi applico, perciò cercherò di capire il più possibile da voi che mangiate pane e Wiikeys. Grazie in anticipo e ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 benvenuto e piazza il wode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Benvenuto e buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati