shortone86 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Salve a tutti ,non sono nuovo a questo forum e so che mi aiuterete.ho cambiato smartphone e operatore huawei p9 lite e vodafone .avendo tre gb al mese non mi bastano perché il sistema operativo consuma tantissimo da cosa può dipendere?cosa posso fare? Allego un immagine.questi dati sono.tipo un'ora di collegamento con telefono in blocco.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shortone86 Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Scusate il doppio.post da mobile non riesco a modificare il precedente testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Chiudi ttte le app aperte in backgroud poi imposta la connessione solo su richiesta e non in modo automatico per le app che usi di più, infine se sei in 4G i dati li consumi molto più velocemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shortone86 Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ci ho provato però poi non mi arrivano le notifiche.se le ho in background arrivano ma se chiudo tutto devo aprire le app. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 L unica soluzione percorribile è quella che ti ho proposto, in alternativa potresti montarci una ROM ottimizzata quale cynogenmod e similari ma richiederebbe i permessi di root e recovery modesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shortone86 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ti ringrazio valuterò questa opzione allora.hai già una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati